Mercatino Canon selphy cp760


La piccola stampante portatile si trasporta comodamente in uno zainetto, ma ma necessita una rete elettrica per poter funzionara, dato che non è previsto l'impiego di una batteria.
Le stampe di Canon Selphy CP760 arrivano fino a 300 x 300 dpi e si basano sulla tecnologia a sublimazione; il formato di stampa massimo è pari a 10 x 14,8 cm che non a caso, sono le dimensioni delle fotografie comuni.
In effetti, Canon Selphy CP760 è ideata proprio per stampare foto da schede di memoria o direttamente dalla fotocamera digitale, questo grazie ad un piccolo display da 2,5 pollici in grado di mostrare le anteprime di stampa, e alle varie connessioni presenti sul lato frontale.

Troviamo infatti un lettore di schede di memoria e l'interfaccia per la connessionePictBridge o Canon Direct Print.
Un'altra importante informazione riguardo la stampa diretta è la capacità di personalizzare le foto prima di essere stampate.
Un modulo opzionale, il BU-30, garantisce la connettività Bluetooth per Canon Selphy , comoda se si vuole stampare direttamente anche dal cellulare.

Canon Selphy CP760

I risultati ottenuti dalle stampe sono buoni, anche se la stampa da PC risulta più lenta di quella per mezzo di schede di memoria o PictBridge; ovviamente la massima qualità si ottiene utilizzando la carta per stampe fotografiche.
I costi di stampa non superano i 30 centesimi a foglio e migliorano leggermente se si sceglie il kit con più fogli, come quello da 108 fogli; tuttavia, il prezzo da pagare per le stampe tramite Canon Selphy CP760, è paragonabile a quello di un laboratorio fotografico.






Post più popolari

Elenco blog consigliati

Archivio blog