Social Network VK e streaming films

VKontacte” (VK), VK  è uno stupendo Social Network formato da più di 100 milioni di membri attivi in cui si ha la possibilità di conoscere gli altri, fare amicizia, guardare le foto altrui, condividere pensieri, link, ecc. ecc. insomma con questo sito puoi fare davvero di tutto! Il Network è raggiungibile cliccando al seguente link http://vk.com/, come puoi vedere ci sono 3 rettangoli vuoti da riempire per iscriverti_
- nel primo dovrai inserire il tuo nome, 
- nel secondo il tuo cognome 
- nel terzo devi selezionare il tuo genere sessuale, successivamente un click su “Sign up”. 
Apparirà la scuola che hai frequentato o che attualmente frequenti, in particolare dovrai inserire nel primo riquadro la nazione ove è localizzata, nel secondo invece la città, dopodichè appariranno altri campi da compilare ma se vuoi evitare di compilarli ti basterà pigiare su “Skip this step” al fine di riempirli eventualmente più avanti! Dopo aver fatto “Next” bisognerà necessariamente inserire il proprio numero di cellulare al fine di confermare l’iscrizione e pigiare su “Get activation code“. Arriverà nel tuo cellulare sottoforma di SMS Gratuito una serie di 4 cifre numeriche da inserire.
Oltre alle potenzialità di social è diventato una miniera di file video (films) e audio (album di qualsiasi genere) da poter "conservare" tra i preferiti o da scaricare.
Per scaricarli basta infatti usare mozilla firefox ed un add-on denominato downloadhelper su cui poi cliccare una volta scelto il file desiderato.


Eccovi una lista dei siti che raggruppano i films scaricabili:
www.katerpillar.it
http://avatarfilm.jimdo (cartoni animatied altro)
http://streamovies.tuhost.es/
http://italia-film.com/
http://www.italiafilm2.com/



Pro:
- upload di file fino a 2gb senza limiti di numero
- streaming ottimo anche ad alta definizione
- Assenza di pubblicità


Contro:
- Assenza di privacy dei file di cui si è fatto upload
- Impossibilità, per ora, di identificare la lingua del file video ricercato
- Obbligo di inserire il proprio numero di cellulare

Post più popolari

Elenco blog consigliati

Archivio blog