Wireless Media Stick


Film, musica, foto in qualsiasi apparecchio dotato di usbE' senza fili: Il Wireless Media Stick ™ utilizza il router wireless esistente per lo streaming in qualsiasi punto della casa.E 'portatile! Guardate un film in TV, musica nello stereo  o inseritelo in una cornice e mostrate le vostre foto.Non è esigente! Usalo sulla maggior parte dei lettori multimediali Ha la memoria virtuale! La rete fa la memorizzazione

Che cos'èLetto come un flash drive USB, consente a qualsiasi dispositivo dotato di porta USB di riprodurre i file memorizzati sul vostro PC / Mac / NAS. Condividere i file memorizzati in modalità wireless da qualsiasi computer della rete domestica a qualsiasi televisore, lettore Blu-ray, lettore DVD, stereo, cornice digitale o Playstation 3 e Xbox 360 dotato di porta USB. Il dispositivo legge la Wireless ™ Stick come un flash drive tuttavia i file letti sono nel vostro computer. Il Wireless Media Stick ™ vede i file multimediali condivisi dai computer collegati in rete e li presenta al lettore multimediale USB, come se i file sono stati memorizzati localmente. 

Fondamentalmente, il Wireless Media Stick ™ è un bridge di rete tra il computer e il lettore multimediale (TV, DVD, Blu-ray ™, console per videogiochi, stereo, cornice digitale, WDTV ™, O! Play ™ e molti altri) che è in grado di leggere file dalla porta USB del lettore.
Vai completamente wireless con Google ™ Android ™ smartphone e tablet

Dopo l'acquisto:                                                                                                                        Aperta la scatola la chiavetta è molto bella. L'ho configurata in windows 7 64bit. Si inserisce nel pc e viene riconosciuta in 1 minuto. Imposti la tua rete con chiave di cifratura (notare bene che il pc deve esser vicino al router almeno per la configurazione).                               Poi imposti username e password di windows.                                                                    Stacchi la chiavetta e la inserisci nel TV o nel lettore DVD con chiavetta usb (come ho fatto io) Navighi tra i 2 dischi riconosciuti (uno per i drivers ed uno di condivisione).Ora si trovano tutte le cartelle condivise in windows.       Pro:    veloce da accendere e riconoscere le cartelle, nessun copia ed incolla e buona velocità di flusso sia per le foto, sia per la musica e sia per i video in definizione standardContro: nessuno. Se avete poi una TV con usb integrata neanche accendete ulteriori apparecchi per vedere i file del vostro computer a decine di metri dalla televisione!Con 100 euro spedito e pagamento tramite paypal è a casa vostra! contattatemi se interessati.                                                                                      

Post più popolari

Elenco blog consigliati

Archivio blog